Personale competente, consulenze tecniche professionali, sviluppo di nuovi materiali nei propri Centri R & S, prodotti e soluzioni di qualità – tutto questo consente alla TechnoNICOL di soddisfare tutte le richieste da parte dei clienti. La collaborazione con istituiti di design e studi di architettura permette al Gruppo di rispondere in modo flessibile e rapido ai cambiamenti della domanda dei consumatori.
Nel 2004 Italiana Membrane ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN 14001.
Nel 1997 Italiana Membrane ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001 e segue rigorosamente gli standard di qualità previsti dai requisiti internazionali.
Secondo la Direttiva Prodotti da Costruzione CPD 89/106/EEC, nel 2006 l’azienda è stata certificata per il controllo della produzione in fabbrica. GB 06/69406 per la marcatura CE dei prodotti secondo gli standard delle norme EN 13707, EN 13969 e EN 14695.
Inoltre grazie alla ricera e sviluppo dei tecnici del laboratorio interno, l’azienda ha ottenuto molte certificazioni di prodotto in Italia ed all’estero:
Italiana Membrane continuerà a rimanere fedele agli standard qualitativi dei prodotti e grazie alla cooperazione e lo scambio di esperienze con i tecnici del gruppo, TechnoNICOL avrà l’opportuni- tà di espandere l’assortimento di prodotti e proporre nuove soluzioni di impermeabilizzazione.